Master 3/4 Febbraio - Nuovi biglietti e "I Tweet Italiani del 2016"

Revue
 
Visto il successo del corso con Harvard Business Review Italia hanno consentito di cambiare la sala c
 
31 gennaio - Numero #4
Matteo G.P. Flora

Visto il successo del corso con Harvard Business Review Italia hanno consentito di cambiare la sala con una più capiente per il Master di Personal Reputation che terrò questo Venerdì 3 e Sabato 4 : una due giorni per andare da Zero a 1000 nella gestione (pratica) della Reputazione Personale.
Il che significa che abbiamo altri 10 posti disponibili per chi li chiedeva (e a cui avevo dovuto dire picche)!
PUOI ISCRIVERTI QUI e vedere il programma!
Accorri numeroso! ;)

I Quaderni di The Fool
238.275.000 tra tweet e retweet nel 2016: gli italiani si mostrano particolarmente attivi e prolifici di contenuti su Twitter. Ma chi parla su twitter? Millenians, generazione Z, trentenni, cinquantenni, ottantenni? In prevalenza uomini o donne? Di cosa e sopratutto perché twittano?
A cercare di dare una risposta a queste domande ci ha provato il primo dei “Quaderni di The Fool”, “I Tweet italiani nel 2016. Cosa (e perché) gli italiani scrivono su twitter nel 2016.”, la collana nasce da un’idea di Matteo Flora, Founder e Chairman di The Fool , con il supporto tecnologico di Crimson Hexagon, leader globale nell'analisi e comprensione dei dati raccolti sui social media, e il contributo dei più autorevoli esperti della comunicazione (digitale e non), del marketing, della sociologia e del business.

Ti piace questo numero?
Thumbs up 1ae5a7bdfcd3220e2b376aa0c1607bc5edaba758e5dd83b482d03965219a220b Thumbs down e13779fa29e2935b47488fb8f82977fedcf689a0cc0cc3c19fa3c6bb14d1493b
Curato con passione da Matteo G.P. Flora con Revue.
Se hai ricevuto questa newsletter tramite inoltro e ti piace, puoi iscriverti qui.
Se non vuoi più questi aggiornamenti, cancellati qui.